SCHERMA A SQUADRE M
Incredibile Aldo Montano. Con l’Italia sotto di quattro stoccate, 44-40, nei quarti di finale del torneo di sciabola maschile contro la Bielorussia, il livornese è riuscito nell’impresa di realizzare cinque stoccate consecutive, lanciando gli azzurri nella semifinale con il 45-44 finale. La sfida contro la Corea è appena cominciata.
Blogosfere |
CANOTTAGGIO M
L'equipaggio azzurro del quattro di coppia formato da Stefanini, Fossi, Frattini e Raineri ha concluso al quinto posto la finale B. Il tempo fatto registrare dall'imbarcazione è stato di 6'02”57, di quasi quattro secondi superiore rispetto a quello della Nuova Zelanda che ha vinto la gara.
Grande delusione per la coppia azzurra formata da Niccolò Mornati e Lorenzo Carboncini, che terminano quarti in una finale che poteva regalarci soddisfazioni. La Nuova Zelanda fa gara a se e va in testa già dai primi 500m per poi controllare e concludere con 6'16”55, quasi cinque secondi meglio della coppia francese. Gli azzurri fanno la gara sull'equipaggio britannico che nel finale tiene e si aggiudica la medaglia di bronzo.
Canottaggio.org |
GINNASTICA ARTISTICA F
Una gara decisa all'ultimo esercizio che incorona la nuova campionessa olimpica nell'All-Around femminile con l'oro a Gabrielle Douglas, statunitense, che chiude con un totale di 62.232. E' la prima ginnasta americana a vincere un oro olimpico nell' All Around. Ottavo posto nel generale per Vanessa Ferrari, ora attesa per la finale nel corpo libero, 21.esima Carlotta Ferlito. Argento per Victoria Komova, bronzo per Aliya Mustafina, giù dal podio la Raisman per pochissimi centesimi.
Reuters |
PALLANUOTO M
Nessun commento:
Posta un commento