CANOA F
Norma Murabito non passa il turno nella batteria del K1 200mt. Solo settimo posto a più di 2 secondi dalla vincitrice, la ungherese Douchev-Janics che ha chiuso con un tempo di 41,221 secondi.
GINNASTICA RITMICA SINGOLO F - ALL AROUND
Reuters |
Julieta Cantaluppi migliora di una posizione la sua classifica dopo la prova con il nastro, ma la sedicesima piazza non le garantisce l'accesso alla finale. L'azzurra ha totalizzato 105,275 punti e rimane distante poco più di tre punti dalla decima posizione, valida per la qualifica.
VELA M/F
La medal-race della categoria 470 maschile non ha regalato medaglie al team azzurro composto da Zandonà e Zucchetti, che partivano dal quarto posto. L'unico modo di raggiungere la medaglia di bronzo era quello di arrivare davanti al duo argentino Calabrese-de la Fuente di almeno due posizioni. Purtroppo il nostro team non ce l'ha fatta classificandosi alla fine al sesto posto con gli argentini terzi.
Federvela |
Nella classe 470 femminile, oro alla neozelandesi Aleh e Powrie. Con 2 primi posti e 4 secondi posti hanno battuto l'equipaggio della Gran Bretagna e quello olandese. Quinto posto per le italiane Conti-Micol che, nonostante una gara di orgoglio che le ha viste chiudere al secondo posto, hanno pagato i 2 sedicesimi posti nelle regate 7 e 8.
NUOTO DI FONDO M
Nessun commento:
Posta un commento