Piccola "digressione", se così vogliamo chiamarla. In questo blog dovrei parlare solo delle Olimpiadi di Londra, ma siccome la creatrice sono io mi prendo la libertà di parlare di tutto ciò che si può racchiudere sotto la denominazione "sport". Quindi.....
Non so se avete letto nei giorni scorsi della decisione che Carolina Kostner avrebbe preso riguardo la sua carriera, ovvero se continuare o ritirarsi per dedicarsi ad una vita normale.
Beh, ora possiamo dormire sonni tranquilli perchè la pattinatrice, campionessa del mondo in carica, ha comunicato la sua decisione attraverso il suo sito:
"Cari amici, ho riflettuto molto sulla mia vita e sul mio futuro e, dopo essermi confrontata con il mio allenatore e con la mia famiglia, ho deciso di continuare l'attività agonistica fino alle Olimpiadi di Sochi 2014. Non sarà una sfida facile, perciò vi chiedo di restare al mio fianco e di sostenermi come avete fatto in questi anni! Grazie di cuore. Carolina"
Credo che tutti gli italiani dovrebbero essere felicissimi di questa decisione. Carolina è una delle tante atlete di punta che l'Italia ha la fortuna di vantare, rappresenta il Belpaese nel mondo nel modo migliore possibile, dovremo essere fieri di lei. Sono sicura che ci darà ancora tantissime soddisfazioni in questi ultimi due anni di attività.
FORZA CAROLINA!
Nessun commento:
Posta un commento