Citazioni olimpiche

"Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono."

ARISTOTELE

"I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre."

USAIN BOLT

"L'Olimpiade vince con gli sport poveri, ma vince anche con i campioni del superprofessionismo. L'Olimpiade è una parentesi tra le contraddizioni dello sport, viaggia tra le angustie e gli splendori del mondo, non maschera nulla, non ci fa dimenticare tragedie e ingiustizie, difende faticosamente valori. Benedetto sia chi la concepì e chi la fece rinascere. Nulla di più bello ho visto sgorgare dalla fantasia dell'uomo."

CANDIDO CANNAVO'

martedì 24 luglio 2012

Scommesse volley femminile: tutti puntano sugli USA


ROMA - Gli scommettitori italiani puntano forte sull'oro olimpico per la nazionale femminile statunitense di pallavolo. 


A pochi giorni dalla partenza dei Giochi, ammontano già a 27.868 mila euro le giocate raccolte finora dagli operatori italiani sull'oro nella pallavolo femminile: di questi addirittura 24.863 euro (l'89,2% del totale) è finito sulla vittoria delle statunitensi guidate da Lindsey Berg, quotata tra 2.35 e 4.50. 

Oltre mille euro - precisamente 1.223 - invece le giocate raccolte finora sulle atlete azzurre, offerte tra una quota minima di 7.00 e una massima di 12.00, mentre terza più giocata è la Russia - con 858 euro - quotata tra 3.50 e 4.50. 

"Snobbato" invece il Brasile: appena 573 euro sulla vittoria delle ragazze quotate tra 2.40 e 3.00. 


fonte Agicos


Nessun commento:

Posta un commento