Citazioni olimpiche

"Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono."

ARISTOTELE

"I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre."

USAIN BOLT

"L'Olimpiade vince con gli sport poveri, ma vince anche con i campioni del superprofessionismo. L'Olimpiade è una parentesi tra le contraddizioni dello sport, viaggia tra le angustie e gli splendori del mondo, non maschera nulla, non ci fa dimenticare tragedie e ingiustizie, difende faticosamente valori. Benedetto sia chi la concepì e chi la fece rinascere. Nulla di più bello ho visto sgorgare dalla fantasia dell'uomo."

CANDIDO CANNAVO'

mercoledì 25 luglio 2012

Superati i 100 post

Quando ho deciso di aprire questo blog, mai mi sarei aspettata di ricevere così tante visite ogni giorno. Ho iniziato a scrivere quasi per gioco, più per divertimento che per dare informazioni agli altri, ma vedendo quante persone (anche e soprattutto dall'estero) mi seguono ho cercato ogni giorno di migliorare questo spazio, affinchè diventasse un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle Olimpiadi e dello sport in generale.
Questo è il 101° post e se sono arrivata fino a questo piccolo "traguardo" è solo per merito vostro, quindi voglio ringraziarvi, ma a modo mio:



Continuate a seguirmi e se avete delle critiche commentate pure! :))

ALFY



Nessun commento:

Posta un commento