Citazioni olimpiche

"Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono."

ARISTOTELE

"I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre."

USAIN BOLT

"L'Olimpiade vince con gli sport poveri, ma vince anche con i campioni del superprofessionismo. L'Olimpiade è una parentesi tra le contraddizioni dello sport, viaggia tra le angustie e gli splendori del mondo, non maschera nulla, non ci fa dimenticare tragedie e ingiustizie, difende faticosamente valori. Benedetto sia chi la concepì e chi la fece rinascere. Nulla di più bello ho visto sgorgare dalla fantasia dell'uomo."

CANDIDO CANNAVO'

mercoledì 18 luglio 2012

(-9) FantaLondra

Se siete degli amanti delle Olimpiadi e dei supporters della spedizione azzurra allora vi consiglio il FantaLondra organizzato da questo blog http://olimpiadi.blogosfere.it/

In questo post ( //http:olimpiadi.blogosfere.it/2012/07/olimpiadi-londra-2012-gioca-al-fantalondra-con-noi.html )trovate tutte le indicazioni necessarie e se avete qualche dubbio potete porlo direttamente sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/Olimpiadi.Blog.

Buon divertimento e che vinca il migliore..... o il più fortunato! :)))

Mi sa che parteciperò anche io......

Nessun commento:

Posta un commento