100 STILE LIBERO MASCHILI
Gli azzurri in gara sono Luca Dotto e Filippo Magnini. Il pesarese è il primo a scendere in acqua, ma chiude la sua modesta batteria solamente al quinto posto con un 49″02 che rischia anche di escluderlo dalla semifinale.
Luca Dotto si trova a gareggiare nell'ultima batteria con dei compagni blasonati come l'olimpionico Adrian: ferma il cronometro a 48.88 davanti proprio allo statunitense. E' il decimo tempo di qualificazione mentre anche Magnini riesce ad agguantare la semifinale in extremis con il tredicesimo posto. Stasera, però, se vorranno ottenere l'accesso in finale dovranno puntare su tempi indubbiamente più veloci.
200 FARFALLA FEMMINILI
Stefania Pirozzi si riscatta dopo la delusione nei misti con una ottima batteria dei 200 farfalla che le permette di ottenere l’ottavo tempo e soprattutto di migliorare il suo primato personale segnando un incoraggiante 2’08″50.
Foto: swimbiz |
200 MISTI MASCHILI
Delude, invece, Federico Turrini nelle batterie dei 200 misti: l'azzurro ferma il cronometro su 2’00″02, diciannovesimo tempo. Il miglior crono è di Laszlo Cseh in 1’57″70 mentre l'iridato Ryan Lochte si limita a vincere la sua gara in scioltezza senza strafare.
Nessun commento:
Posta un commento