NUOTO SINCRONIZZATO
DUO TECNICO
Al Palau Saint Jordi Linda Cerruti e Costanza Ferro concludono ottave la finale del duo tecnico. Con la loro esibizione hanno ricevuto 87.800, a pari merito con le inglesi Federici e Randall.
Vittoria per le russe Svetlana Kolesnichenko e Svetlana Romashina, che confermano il primato del mattino, con 97.300; seconde le cinesi Jiang Tingting e Jiang Wenwen con 94.900 e terze le beniamine di casa Carbonell Ballestero e Margarida Crespi Jaume con 93.800.
PALLANUOTO FEMMINILE
Nella partita d'esordio del Setterosa contro il modesto Kazakistan l'Italia vince 9-7, ma non convince affatto. L'inizio è stato da brivido, con le kazake che si portano avanti con un netto quanto traumatico 3-0. Le azzurre nel secondo periodo riescono a rimettersi in carreggiata chiudendolo in vantaggio con un bel 6-3. Nel terzo periodo si raggiunge il massimo vantaggio (8-3), ma l'Italia non riesce ad amministrarlo con facilità, tanto che si arriva al risultato finale di 9-7. Molti falli inutili, poche occasioni create in attacco... prestazione da dimenticare al più presto: per poter battere l'Ungheria tra due giorni servirà ben altro.
La grinta di Tania Di Mario |
Nessun commento:
Posta un commento