Citazioni olimpiche

"Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono."

ARISTOTELE

"I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre."

USAIN BOLT

"L'Olimpiade vince con gli sport poveri, ma vince anche con i campioni del superprofessionismo. L'Olimpiade è una parentesi tra le contraddizioni dello sport, viaggia tra le angustie e gli splendori del mondo, non maschera nulla, non ci fa dimenticare tragedie e ingiustizie, difende faticosamente valori. Benedetto sia chi la concepì e chi la fece rinascere. Nulla di più bello ho visto sgorgare dalla fantasia dell'uomo."

CANDIDO CANNAVO'

giovedì 9 gennaio 2014

Coppa Italia 2014, abbinamenti quarti di finale

ABBINAMENTI QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA 2014 - PALLAVOLO MASCHILE

Con le ultime gare di ieri si è concluso il girone di andata della Regular Season e si sono così definiti gli accoppiamenti per i quarti di finale della Coppa Italia 2014. I quarti si giocheranno in gara secca il 29 gennaio in casa della squadra meglio classificata. La Final Four avrà luogo a Bologna, al PalaDozza, nel weekend dell'8 e il 9 Marzo.



Cucine Lube Banca Marche Macerata (1ª) – Bre Lannutti Cuneo (8ª)
Copra Elior Piacenza (2ª) – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (7ª)
Diatec Trentino (3ª) – Casa Modena (6ª)
Sir Safety Perugia (4ª) – Calzedonia Verona (5ª)




Foto Cavalli e Zanutto

Nessun commento:

Posta un commento