Citazioni olimpiche

"Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono."

ARISTOTELE

"I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre."

USAIN BOLT

"L'Olimpiade vince con gli sport poveri, ma vince anche con i campioni del superprofessionismo. L'Olimpiade è una parentesi tra le contraddizioni dello sport, viaggia tra le angustie e gli splendori del mondo, non maschera nulla, non ci fa dimenticare tragedie e ingiustizie, difende faticosamente valori. Benedetto sia chi la concepì e chi la fece rinascere. Nulla di più bello ho visto sgorgare dalla fantasia dell'uomo."

CANDIDO CANNAVO'

martedì 15 luglio 2014

Tifosi "particolari" (parte 3)


I Mondiali sono finiti, ma il nostro viaggio alla scoperta dei tifosi più originali e divertenti continua. 

Come non citare, per esempio, questi tifosi colombiani con una cresta in stile galletto francese? Ma la domanda che sorge spontanea è: come avranno fatto a seguire le partite della propria squadra con quegli occhiali?

 $foto.content.name

Questo, invece, spicca per quelle specie di antennine che indossa sopra la testa: sarà stato un tifoso del brasile, visti i colori verde e giallo, o semplicemente un uomo che voleva mettersi in mostra?


 $foto.content.name

Ignoranza tutta all'italiana per questo scatto che immortala un ragazzo con un copricapo a dir poco vistoso e ingombrante. Si sarà visto tutto il match con la Coppa in testa??!!

 $foto.content.name

Nell'altro post avevo decretato i tifosi olandesi come quelli più "pazzi" e originali e questa foto lo conferma ancor di pi. Il tizio a sinistra ha degli occhiali fantastici, per non parlare della cresta che svetta in testa del tizio dietro con in mano la Coppa! 
Brasile 2014: le foto più belle dei tifosi
Ansa

Scatto tra avversari, ma nonostante la Germania abbia battuto con un sonoro 7-1 i brasiliani qui è la tifosa tedesca a storcere il naso. Che sia stata costretta a farsi la foto controvoglia?

Brasile 2014: le foto più belle dei tifosi
Ansa

Vabbè che abbiamo due papi in vita, uno emerito e l'altro in carica, ma ci bastano e avanzano. Non ce ne serve un altro e per di più brasiliano!

Brasile 2014: le foto più belle dei tifosi
Ansa

Ennesimo tifoso affetto da "Hulkite"

Brasile 2014: le foto più belle dei tifosi
Ansa


Nessun commento:

Posta un commento