Le gare della prima mattinata dei Mondiali si sono concluse da poco, ma il programma di oggi presenta una vasta gamma di match interessanti.
ORE 17
VERONA
RUSSIA - THAILANDIA
Sfida sulla carta senza storia a favore delle bicampionesse mondiali in carica della Russia. Partita interessante da seguire per vedere il possibile ritorno in campo di Gamova.
TRIESTE
SERBIA - TURCHIA
Subito un match avvincente tra due formazioni che puntano a far bene in questo Mondiale. Da una parte la Serbia che si affida ai bomber Brakocevic e Mihaijlovic, dall'altra la Turchia di Barbolini, orchestrata da Naz Aydemir, che deve fare a meno dell'opposta Demir.
In casa serba alla vigilia dei Mondiali si è assistito ad un "giallo" riguardo l'esclusione di Sanja Malagurski. L'allenatore Terzic l'ha esclusa per un presunto problema agli addominali, ma su Twitter la giocatrice ha precisato: "One more time.. i am not injured,i am great,everything is fine with my abdominal".
BARI
GIAPPONE - AZERBAIJAN
Favori del pronostico tutti per il Giappone che, dopo le favorite Russia e Brasile ed insieme a USA e Cina, è indicata come una delle squadre che potrebbero far bene in questa manifestazione. Azerbaijan orfano della classe di Mammadova.
ROMA
REPUBBLICA DOMINICANA - GERMANIA
(diretta RaiSport 1)
Match da non perdere in chiave azzurra. Sarà interessante seguire soprattutto la Germania, una delle candidate ad arrivare alla fase finale e che sarà l'avversario più temibile per l'Italia nella prima fase.
Nessun commento:
Posta un commento