Citazioni olimpiche

"Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono."

ARISTOTELE

"I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre."

USAIN BOLT

"L'Olimpiade vince con gli sport poveri, ma vince anche con i campioni del superprofessionismo. L'Olimpiade è una parentesi tra le contraddizioni dello sport, viaggia tra le angustie e gli splendori del mondo, non maschera nulla, non ci fa dimenticare tragedie e ingiustizie, difende faticosamente valori. Benedetto sia chi la concepì e chi la fece rinascere. Nulla di più bello ho visto sgorgare dalla fantasia dell'uomo."

CANDIDO CANNAVO'

martedì 6 gennaio 2015

Brodo di becchi (2)

Ho già parlato della web radio che Luca Vettori e Matteo Piano hanno deciso di creare per condividere le loro passioni con gli amanti del volley e non solo.
Per chi si fosse perso le prime due puntate "ufficiali" ecco qui i link:

BUONGIORNO DEVI ANDARE (1)



DIETRO DI NOI IL VUOTO (1)


Vi consiglio in maniera particolare questa puntata poiché Matteo e Luca hanno pensato a questo programma con l'intento di accompagnare lo spettatore verso la fine della giornata inserendo poesie o libri che li hanno colpiti. 

Foto: Lorenza Morbidoni

Matteo Piano
Foto: Lorenza Morbidoni

Luca Vettori
Se siete rimasti affascinati da una canzone o una poesia che è stata trasmessa durante una puntata tenete d'occhio questo link in cui di volta in volta i due pallavolisti inseriranno i titoli dei contenuti di ogni puntata:


Ed infine il primo video tratto dal dietro le quinte della radio:



Brodo di becchi... perchè OLTRE AL VOLLEY C'E' DI PIU'.



Nessun commento:

Posta un commento