Citazioni olimpiche

"Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono."

ARISTOTELE

"I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre."

USAIN BOLT

"L'Olimpiade vince con gli sport poveri, ma vince anche con i campioni del superprofessionismo. L'Olimpiade è una parentesi tra le contraddizioni dello sport, viaggia tra le angustie e gli splendori del mondo, non maschera nulla, non ci fa dimenticare tragedie e ingiustizie, difende faticosamente valori. Benedetto sia chi la concepì e chi la fece rinascere. Nulla di più bello ho visto sgorgare dalla fantasia dell'uomo."

CANDIDO CANNAVO'

mercoledì 29 ottobre 2014

Anderson abbandona per il momento il volley a causa della depressione

Dalla pagina Fb ufficiale di Matt Anderson (https://www.facebook.com/MattAndersonVolleyball):

ADMIN: With a heavy heart, we confirm the news that Matt has temporarily QUIT from volleyball due to depression. He will be heading back to the USA to be with his family.
Team Anderson, let's all wish Matt the best & the strength to overcome this difficult time.
Matt will come back stronger than ever before. ‪#‎SupportMATT‬

matt anderson best hottest usa volleyball player 61 Matt Anderson Quits Volleyball

Qui la news riportata da Volleywood con le parole di Matt:

http://www.volleywood.net/volleyball-related-news/matt-anderson-quits-volleyball/

E' una notizia a dir poco inaspettata e che mi ha colpita profondamente perché Matt è uno dei giocatori che ammiro maggiormente, sia dentro che fuori dal campo, e anche perché ho soffetto di depressione e so cosa vuol dire. Faccio i miei più cari auguri a Matt sperando che con la vicinanza alla famiglia riesca a superare questo ostacolo e a tornare a giocare ai massimi livelli, come ha fatto fino ad ora.

In bocca al lupo Matt!!


Nessun commento:

Posta un commento