Citazioni olimpiche

"Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono."

ARISTOTELE

"I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre."

USAIN BOLT

"L'Olimpiade vince con gli sport poveri, ma vince anche con i campioni del superprofessionismo. L'Olimpiade è una parentesi tra le contraddizioni dello sport, viaggia tra le angustie e gli splendori del mondo, non maschera nulla, non ci fa dimenticare tragedie e ingiustizie, difende faticosamente valori. Benedetto sia chi la concepì e chi la fece rinascere. Nulla di più bello ho visto sgorgare dalla fantasia dell'uomo."

CANDIDO CANNAVO'

mercoledì 8 ottobre 2014

Fenomeno azzurre sul web: usate l'hastag #conleazzurre

Maurizio Ferro / Get Sport Media

I Mondiali di volley in Italia sono una vetrina importante per uno sport così tanto praticato al femminile, ma così poco famoso e popolare. Così in molte testate online sono apparsi articoli a riguardo. Ecco quelli che vi consiglio. E ricordate anche voi di sostenere le azzurre con l'hastag proposto dalla capitana Piccinini: #conleazzurre!

LA PALLAVOLO FA TENDENZA - repubblica.it


Fabio Cucchetti / Get Sport Media

POCHI TATUAGGI, PIU' LIBRI CHE FACEBOOK - Corriere della Sera


Maurizio Ferro / Get Sport Media

#CONLEAZZURRE. UNA MAREA SOCIAL TUTTA PER L’ITALIA “BATTIAMO GLI USA” - Gazzetta dello Sport 

Via alla fase finale, stasera con gli Stati Uniti. Le ragazze di Bonitta sommerse di affetto online ormai sono un fenomeno mediatico. E l’hashtag #conleazzurre spopola: lo usano anche decine di vip, sportivi e non.

Maurizio Ferro / Get Sport Media

Nessun commento:

Posta un commento