Citazioni olimpiche

"Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono."

ARISTOTELE

"I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre."

USAIN BOLT

"L'Olimpiade vince con gli sport poveri, ma vince anche con i campioni del superprofessionismo. L'Olimpiade è una parentesi tra le contraddizioni dello sport, viaggia tra le angustie e gli splendori del mondo, non maschera nulla, non ci fa dimenticare tragedie e ingiustizie, difende faticosamente valori. Benedetto sia chi la concepì e chi la fece rinascere. Nulla di più bello ho visto sgorgare dalla fantasia dell'uomo."

CANDIDO CANNAVO'

mercoledì 6 marzo 2013

iVolley Magazine

Non so se conoscete la rivista online iVOLLEY Magazine, nata da non molto tempo, ma che si sta ritagliando uno spazio importante nell'editoria pallavolistica. 
Esce ogni settimana su Internet, ricca di interviste a giocatori, allenatori, dirigenti... ogni articolo è allegato a foto e video simpatici. Sono presenti tutti i risultati e i commenti alle partite di serie A e c'è anche un grande spazio per la serie B, ovviamente il tutto sia femminile che maschile.

Sta per uscire l'edizione completa del n° 57 Bis, ma nel frattempo potrete godervi la n° 57.

Vi consiglio...

-un articolo su Lucia Crisanti


-iVolley gram, un raccoglitore di foto prese da Twitter per raccontare la pallavolo: 


-La Trentino Volley Rosa torna alla carica:

Miljkovic diventerà papà


ivan miljkovic hot and shirtless Miljkovic To Become A Dad!

Il mio più grande IDOLO, sia dentro sia fuori dal campo è da sempre stato IVAN MILJKOVIC, che ho avuto la fortuna di poter ammirare nella Lube e di conoscere.
Stasera, consultando come ogni giorno la pagina Fb di VOLLEYWOOD, aggiornatissimo sito che parla di pallavolo a 360°, ho trovato questa notizia bellissima e non posso non condividerla con voi:



Miljkovic To Become A Dad!






Non so spiegare la mia felicità, sono troppo contenta per lui e la moglie Zeljka. Sono sicura saranno due genitori fantastici. 

TANTISSIMI AUGURI ALLA FAMIGLIA MILJKOVIC!